Se non leggi questo messaggio correttamente, clicca qui.
Mercoledì 13 settembre vi aspettiamo
per vivere assieme le intense giornate della manifestazione letteraria Pordenonelegge che si svolgerà nella nostra città da mercoledì 13 a domenica 17 settembre.

Alla Montereale giovedì 14 alle 18:00
verrà presentato il libro JUNGI.
Incontro con Michele Zisa. Presenta Lorenzo Cardin.
In collaborazione con ASCOM CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA.

Michele Zisa nasce nel 1958 a Comiso, cittadina siciliana. Lì vive e lavora coltivando la passione per la scrittura. “Jungi” è il suo quarto titolo dopo "Racconti minimi di un cacciatore", "Non si parte, non si parte" e "Nati Morti". Laureato in Ingegneria Elettrotecnica. Dal 1983 fino al 1992 nella Ricerca e Sviluppo della ST Microelectronics come Design group Manager, nel settore della progettazione di circuiti integrati con nuove tecnologie, con alle dipendenze un gruppo di progettazione fino a dieci laureati e la responsabilità parecchie decine di tecnici ed operai. Titolare di 5 brevetti di invenzione a livello internazionale estesi tra l’altro in Europa, Giappone, USA. Oltre 15 pubblicazioni nel settore della microelettronica in primarie riviste scientifiche internazionali. Vincitore del concorso ordinario per la cattedra di Elettrotecnica per la scuola secondaria superiore essendo il primo della graduatoria regionale. Dal 1993 al 1996 professore associato a contratto di microelettronica presso l’Università degli Studi di Catania.

Il programma della XVIII edizione è on line e consultabile al link
http://www.pordenonelegge.it/festival/edizione-2017

Durante tutte le giornate della manifestazione
potrete gustare
il meraviglioso gelato Pordenonelegge
e dalle 18:00 vi aspettiamo per l'AperiGelato!!!
Il BiscottoPordenone® , in confezione regalo, avrà un nuovo look per quest'occasione con un bel ricordo della manifestazione 2017.
Vi aspettiamo!
Privacy policy / guarantee of confidentiality: Gelateria Montereale srl guarantees maximum confidentiality of personal information under Law 196/2003. You agree not to provide it to third parties and provide for their cancellation or amendment if the interested party so requests.

DISISCRIVITI / UNSUBSCRIBE